La casa sorge nel centro storico di Nizza offrendo la comodità di essere a pochi passi da tutti i principali servizi, unendo così la struttura di una tipica casa piemontese alle diverse ristrutturazioni avvenute negli anni. I lavori fatti all’immobile comprendono il tetto e gli impianti rivisti a inizio anni 2000, gli infissi con doppi vetri, la sostituzione delle porte, il rinnovo della caldaia a condensazione e l’aggiunta della termostufa a pellet nel 2013, per finire con gli splitter caldo/freddo inseriti nel 2018.
Entrando al piano terra è possibile trovare il box auto ed un locale di sgombero che offre spazio aggiuntivo per qualsiasi necessità, tramite le scale è raggiungibile il primo piano dove troviamo la zona giorno con la cucina abitabile e l’ampio e luminoso soggiorno con bagno di servizio.
Salendo al secondo piano è accessibile la zona notte con due camere da letto matrimoniali con balcone comunicante ed un bagno dotato di box doccia. Per finire è possibile trovare due locali di sottotetto con lucernari che offrono l’opportunità di lavare, stendere e ritirare le piante durante i mesi più freddi dell’anno.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento